Seva Borzak Junior: chi è il figlio di Gabriella Ferri?

Seva Borzak Junior è il figlio di Gabriella Ferri, cantautrice di grandissimo successo, e soprattutto grandissima interprete della musica folkloristica romana e napoletana. Oggi, lunedì 10 maggio, lui sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. la conduttrice oggi regalerà un ricordo alla grande Gabriella Ferri scomparsa più di 17 anni fa. Scopriamo qualcosa in più sul figlio della cantautrice.

Seva Borzak Junior: chi è il figlio di Gabriella Ferri?

Seva Borzak Junior nasce nel 1972, ha 49 anni ed è nato dal matrimonio tra Gabriella Ferri ed il suo secondo marito Seva Borzak. Il figlio di Gabriella Ferri è un arcidiacono della Chiesa ortodossa russa. Su di lui abbiamo pochissime informazioni perché lui è estremamente riservato. Sporadicamente vediamo Seva Borzak Junior protagonista di alcuni programmi televisivi per omaggiare il ricordo della mamma.

Tra Seva Borzak Junior e la mamma Gabriella Ferri c’era un rapporto splendido, lui l’ha definita anche la sua migliore amica, oltre che una mamma eccezionale.