Monica Bellucci: perché è finito il matrimonio con l’ex marito Vincent Cassel?

Monica Bellucci è una delle attrici e modelle italiane più amate, considerata un sex symbol tra i più amati dal pubblico. La donna si è fatta da sempre apprezzare per la sua straordinaria bellezza. Monica Bellucci è stata un’icona negli anni Novanta e Duemila ed è stata il sogno di moltissimi italiani. Questa sera, martedì 11 maggio, la vediamo protagonista della prima serata di rai Uno in quanto ospite alla serata di assegnazione dei Premi David di Donatello 2021. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Monica Bellucci sposa nel 1999, con una cerimonia a Montecarlo, l’attore e regista francese Vincent Cassel. Il loro matrimonio è finito nel 2013, la coppia non ha mai vissuto insieme per periodi molto lunghi. Monica Bellucci appena poteva viaggiava verso Londra, oltre ad i suoi numerosi impegni lavorativi, mentre Vincent Cassel viaggiava spesso a Rio de Janeiro.
Nel 2013 la coppia ha annunciato la fine del loro matrimonio senza mai dare qualche perché. Recentemente si è scoperto qualche retroscena su questa separazione.

Sembra che Vincent Cassel conducesse una vita parallela proprio a Rio De Janeiro, e che dunque in Brasile avesse un’altra compagna e per tale motivo sarebbe finito il matrimonio con Monica Bellucci.