Sandra Milo: chi è, età, fidanzato, Ciro, marito

Sandra Milo è un’attrice, conduttrice e personaggio televisivo italiano di grande successo. La donna è molto apprezzata dal pubblico ed ha sempre riscosso un ottimo successo. Sandra Milo questa sera, martedì 11 maggio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto presenta alla serata di assegnazione dei Premi David di Donatello 2021. La serata è condotta da Carlo Conti e numerosi sono gli ospiti presenti.

Sandra Milo: chi è?

Sandra Milo, il cui vero nome è Salvatrice Elena Greco nasce a Tunisi l’ 11 marzo 1933. L’attrice ha dunque 88 anni ed è alta un metro e 70 centimetri. La donna ha trascorso l’infanzia vicino Pisa ed a soli 15 anni, nel 1948, sposa il marchese Cesare Rodighiero. La Milo rimane incinta, ma il bambino muore alla nascita a causa del parto prematuro e dopo 21 anni dal matrimonio la coppia si lascia ottenendo l’annullamento del matrimonio.

La sua carriera è stata di grande successo ed ha recitato in ruoli di grande successo e con i più importanti registi italiani. . Fortunato fu l’incontro con Federico Fellini di cui la Milo è stata la musa per tantissimi anni. Sandra Milo è stata l’amante di Federico Fellini per 17 anni, lo ha rivelato lei nel 2009.

Sandra Milo: mariti e figli

Sandra Milo si è sposata in tutto 4 volte ed ha avuto 3 figli. Il secondo matrimonio con il produttore Moris Ergas, dal quale ha avuto una figlia di nome Debora. Poi il terzo marito è stato Ottavio De Lollis dal quale ha avuto due figli: Azzurra e Ciro. Infine negli anni Novanta ha sposato il cubano Jorge Ordonez.

leggi anche -> Sandra Milo: chi è il fidanzato Alessandro? Di QUARANT’ANNI PIù GIOVANE