Sophia Loren: quanti anni ha? ha figli?

Sophia Loren è una delle attrice italiane più famose al mondo ed è un’attrice che ha contribuito a fare la storia del cinema italiano. La donna è stata inserita nella classifica america dell’ American Film Insitute al ventunesimo posto tra le migliori interpreti. La carriera di Sophia Loren è tra le più belle, lei è un’icona del cinema italiano ed ha recitato accanto ai più grandi. La Loren si è sempre fatta apprezzare per la sua bellezza, donna bellissima da sempre.

Sophia Loren: quanti anni ha?

Sophia Loren ad oggi ha 86 anni e nel mese di settembre ne compirà 87. Donna dall’eccezionale bellezza e presenza fisica. I suoi anni l’attrice se li porta benissimo ed è tutt’oggi una donna bellissima e molto apprezzata.

Sophia Loren: ha figli?

Sophia Loren ha due figli, entrambi nati dal matrimonio con Carlo Ponti, unico amore della sua vita. La coppia si è conosciuta quando lei aveva quindici anni e lui trentasette, lui lasciò la moglie per lei. Il loro amore per via di ciò è stato travagliato, soprattutto all’inizio, ma poi hanno vissuto la loro favola d’amore. La coppia ha avuto due figli: Carlo Junior, nato enl 1968 ed ha 53 anni; ed Edoardo nato nel 1973, che ha 48 anni.