Alessandro Vogliacco: chi è il fidanzato di Virginia Mihajlovic?

Alessandro Vogliacco è il fidanzato di Virginia Mihajlovic e la giovane coppia aspetta la loro prima figlia. Oggi sui loro profili social la coppia ha dato la lieta notizia ed hanno pubblicato un video in cui mostrano come hanno comunicato ai loro familiari che Virginia Mihajlovic fosse incinta. Scopriamo qualcosa in più su Alessandro Vogliacco.

Alessandro Vogliacco: chi è?

Alessandro Vogliacco è un calciatore italiano, di ruolo difensore, che attualmente gioca nel Pordenone e gioca nella Nazionale Under 21 italiana. Il ragazzo è nato a Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, il 14 settembre 1998, ha quasi 23 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. Alessandro Vogliacco è cresciuto nelle file delle giovanili del Bari, per poi nel 2014 passare alla Juventus prima e nel 2018 passa in prestito al Padova.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Alessandro Vogliacco è fidanzato da tre anni con Virginia Mihajlovic, figlia del famosissimo Sinisa. La coppia ha appena annunciato di aspettare una figlia e la nascita della bambina è prevista per novembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Mihajlović (@virgimih)