Erica Jong: chi sono i suoi 4 mariti? attuale marito ed ex

Erica Jong è una scrittrice, saggista e poetessa statunitense di grande successo, molto conosciuta anche in Italia. La donna oggi, mercoledì 12 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. La donna qui racconterà la sua carriera, i suoi liberi ed il suo privato. Scopriamo qualcosa in più sul suo privato e suoi suoi quattro mariti.

Erica Jong: chi sono i suoi 4 mariti?

Erica Jong è convolata a nozze per ben quattro volte, fino a quando non ha trova l’uomo giusto, ossia il suo attuale marito.
In prime nozze la scrittrice ha sposato Michael Werthmann, dal 1963 al 1965. Poi ha sposato Allan Jong dal 1966 al 1975. Con il suo secondo marito Erica Jong ha vissuto per tre anni in Germania, in una base dell’esercito. In terze nozze ha sposato Jonathan Fast dal 1977 al 1982, dal quale ha avuto la sua unica figlia Milly ed attualmente è sposata con Ken Burrows, avvocato, dal 1989. Lei ed il suo attuale marito avevano stipulato un contratto prematrimoniale in quanto entrambi avevano conosciuto i risvolti negativi di un matrimonio. Dopo venticinque anni di matrimonio hanno fatto una cerimonia in cui hanno strappato e bruciato l’accordo.