Francesco Mango: chi è il fidanzato di Viola Valentino? età

Francesco Mango è il fidanzato di Viola Valentino, famosa cantante che ha ottenuto il massimo successo negli anni Settanta, Ottanta e Novanta. la donna oggi, mercoledì 12 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lui.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Francesco Mango: chi è il fidanzato di Viola Valentino?

Francesco Mango ha 37 anni, circa trent’anni in meno della sua fidanzata Viola Valentino, che di anni ne ha 72. Il loro amore ha fatto discutere per via della grande differenza d’età che c’è tra loro. La loro relazione dura da circa sei anni e sono una coppia molto unita ed innamorata. L’uomo è laureato in psicologia all’Università de La Sapienza di Roma e poi si è trasferito a Miliano. Nella città lombardo è avvenuto l’incontro con Viola Valentino.
Francesco Mango ha un figlio di sette anni, nato da una precedente relazione.
Viola Valentino e Francesco Mango hanno in programma un bel matrimonio per coronare il loro amore.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News