Guè Pequeno: a quanto ammonta il suo patrimonio?

Guè Pequeno è oramai abituato a far parlare di se, essendo da molti anni un personaggio apprezzato ma anche criticato nel mondo del rap, famoso sia per le proprie opere che per la celebre “rivalità” con Fedez, che ha dato vita a svariati “confronti” nel corso del tempo, tra i due cantanti.

Guè Pequeno, che ha iniziato a farsi “conoscere” assieme a Jack la Furia prima di avviare la carriera da solista che lo ha indubbiamente portato al successo ma che ha contribuito a farlo diventare il “bersaglio” di svariate critiche da parte di una parte del mondo del rap e dell’hip hop che lo hanno accusato di essere troppo “commerciale”.

Inevitabili quando prevedibili le dicerie attorno al patrimonio del rapper, visto il tenore di vita mai realmente “celato” da parte sua. Possiede infatti una casa di lusso a Lugano, in Svizzera anche se è solito soggiornare in giro per l’Europa e per l’America Latina.
Le stime parlano di un cachet medio di circa 10mila euro ma che riesca a “portare a casa” cifre molto superiori in caso di tour e concerti di successo.