Virgina Mihajlovic è incinta: chi è, età, Sinisa, fidanzato

Virgina Mihajlovic è incinta! Tra la gioia di tutti i suoi familiari la giovane ha annunciato la sua gravidanza ed aspetta una bambina. Virgina Mihajlovic ha rivelato della sua gravidanza con un video su Instagram in cui mostra le reazioni dei suoi familiari alla notizia, nonno Sinisa non ha potuto trattenere le lacrime. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Virgina Mihajlovic: chi è?

Virgina Mihajlovic nasce a Roma nel 1999, ha 21 anni ed è la figlia di Sinisa Mihajlovic e della moglie Arianna Rapaccioli. La sua famiglia è composta da lei e quattro fratelli e sono tutti molto uniti e tra loro c’è un affetto straordinario.
Virgina Mihajlovic è una giovane bellissima ed è anche una nota influencer di grande successo.

Virgina Mihajlovic: vita privata

Virgina Mihajlovic è fidanzata con Alessandro Vogliacco, difensore centrale del Pordenone Calcio. La coppia sta insieme già da qualche anno e sono molto innamorati, ora aspettano la loro prima figlia. In un’intervista il ragazzo ha dichiarato: “Nella famiglia della mia fidanzata sono tutti della Lazio, anche io sono oramai appassionato del tifo bianco celeste. Io e Sinisa abbiamo un buon rapporto, inizialmente mi faceva ansia conoscerlo. Gli voglio molto bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Mihajlović (@virgimih)