Ciro Priello: chi è. età, The Jackal, moglie, figlia

Ciro Priello è un comico ed attore napoletano di grande successo che piace moltissimo al grande pubblico. Lui oggi, giovedì 13 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Ciro Priello: chi è?

Ciro Priello è un attore e comico italiano di grande successo, nasce a Napoli il 12 marzo 1986, ha 36 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Ciro Priello è uno dei componenti dei The Jackal gruppo comico di enorme successo. Il ragazzo è appassionato di arte sin dal bambino, infatti il suo sogno era quello di fare il ballerino. Ciro Priello è oltre che un grande comico anche un imitatore di grande successo. Il successo per lui è arrivato grazie ai video su You Tube che hanno conquistato un grande pubblico. In passato il comico ha provato anche ad entrare nella Scuola di Amici di Maria De Flippi.

Ciro Priello: vita privata

Ciro Priello è sposato con Maura Iandoli influencer e blogger. La coppia ha una figlia di nome Anna nata il 22 agosto 2016.