Eva Mendes: chi è la moglie di Ryan Gosling?

Eva Mendes, affascinante modella e attrice, è da diversi anni la compagna e moglie del collega Ryan Gosling, ed è divenuta decisamente popolare dai primi anni 2000: da allora ha preso parte a numerosi film, pubblicità e videoclip.

Eva Mendes, che in realtà si chiama Eva de la Caridad Mendez è nata a Miami, Stati Uniti da genitori cubani, che dopo la separazione portano la piccola Eva a trasferirsi con la madre a Los Angeles. Proprio nella “città degli angeli” esordisce come modella e prende parte a diversi spot e videoclip: la pubblicità del profumo Obsession nel 2008 la rende molto popolare perchè di fatto appare senza veli. Dopo aver esordito al cinema nella seconda metà degli anni 90, ottiene i primi ruoli di primo piano in Training Day 2 fast 2 Furious. In pochi anni prende parte ad un numero sempre maggiore di produzioni.

Eva Mendes si è legata sentimentalmente a Ryan Gosling nel 2011. La coppia ha avuto due figlie, nel 2014 e nel 2016, Esmeralda Amada e Amada Lee. Sempre nel 2016 i due si sono sposati, in gran segreto, in una cerimonia privata.