Manchester United Liverpool: quote, statistiche e dove vederla

Match sempre interessante tra Manchester United Liverpool, sfida oramai “classica” del calcio inglese. La sfida tra Red DevilsLiverpool in programma alle 21.15 (ora italiana) giovedì 13 maggio 2021 promette gol e spettacolo.

Manchester United che ha già conquistato matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League, mentre il Liverpool è attualmente al 6° posto, ed ha necessità di qualficarsi alla massima competizione europea, che attualmente dista 7 punti.

Manchester United Liverpool – Quote

La sfida dell’andata si è conclusa 0 a 0, lo scorso gennaio, e nello stesso mese le due squadre si sono affrontate anche in FA Cup, sfida terminata 3 a 2 per i Red Devils. Consigliamo l’over 3.5.

  • Eurobet – Over 3.5 – 2.37
  • 888 – Over 3.5 – 2.40
  • Goldbet – Over 3.5 – 2.40

Manchester United Liverpool – Statistiche

L’ultima sfida vinta dal Liverpool risale allo scorso anno, per 2 a 0. Negli ultimi 10 confronti ufficiali ci sono stati 6 pareggi, 2 vittorie del Liverpool e 2 del Manchester United.

Dove vederla

Il match sarà appannaggio di Sky che lo trasmetterà sul canale Sky Sport Football sul calane 203 dell’emittente, raggiungibile anche attraverso SkyGo.