Antonella Viola: chi è, età, marito figli, immunologa

Antonella Viola è un’immunologa molto nota e conosciuta. In seguito all’ emergenza sanitaria e alla pandemia derivante da Covid-19 la donna è diventata un volto motlo noto della televisione. Antonella Viola è spesso ospite in varie trasmissione per parlare della problematica. Oggi, venerdì 14 maggio, la vediamo protagonista del salotto del primo pomeriggio di rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Antonella Viola: chi è?

Antonella Viola nasce a Taranto nel 1969, ha 52 anni ed è una famosa e stimata immunologa. Si è laureata in Scienze Biologiche all’Università di Padova ed è professore ordinario all’Università e Direttore del Dipartimento Biomedico. Una carriera di grande successo la sua, Antonella Viola si è specializzata anche all’estero. Numerosi sono anche i riconoscimento che l’immunologa Viola si è aggiudicata con le sue ricerche di successo e prestigio.

Per quanto riguarda la sua vita privata Antonella Viola è molto riservata, ma sappiamo che è sposata e che ha due figli. Antonella Viola cerca di essere molto presente in famiglia e riesce a non trascurare nessun aspetto della sua vita.