Ciro Grillo: chi è il figlio di Beppe? età, accusa di stupro, amici

Ciro Grillo è uno dei figli di Beppe Grillo, fondatore e leader del Movimento Cinque Stelle. Il ragazzo, il più giovane della famiglia Grillo, è accusato di stupro e violenza sessuale di gruppo per via di alcuni fatti accaduti in Sardegna nell’estate 2019. Scopriamo qualcosa in più sul ragazzo e figlio del leader dei pentastellati.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Ciro Grillo: chi è il figlio di Beppe Grillo? 

Ciro Grillo è figlio di Beppe Grillo e della moglie Parvin Tadjk. Il ragazzo è nato nel 2001 ed ha dunque 20 anni, lui è uno dei quattro figli di Beppe Grillo, il più piccolo. Il nome del ragazzo è piuttosto noto per via di una vicenda di stupro e violenza sessuale di gruppo. I fatti sarebbero accaduti il 16 luglio 2019 in Sardegna, nella casa di proprietà del giovane Grillo ed i fatti coinvolgono anche i suoi quattro amici suoi ospiti.

In questi giorni e queste settimane la vicenda è ritornata agli onori della cronaca perché ci si aspetta a breve un provvedimento della Procura che può sostanziarsi nell’archiviazione o nel rinvio a giudizio.
Ciro Grillo è difeso da ottimi avvocati che hanno più volte argomentato riguardo i fatti dichiarando che si sia trattato di un rapporto consensuale e non di stupro.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News