Daniela Conti: chi è l’ex moglie di Nino Frassica?

Daniela Conti è il nome dell’ex moglie dell’attore siciliano Nino Frassica, comico, cabarettista e conduttore molto amato dal grande pubblico. Lui questa sera, venerdì 14 maggio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno a Top Dieci condotto da Carlo Conti. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sul suo privato.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Daniela Conti: chi è l’ex moglie di Nino Frassica?

Daniela Conti è un’ attrice che ha avuto notorietà principalmente tra gli anni Ottanta ed i primi anni Novanta. L’ attrice è stata al centro dei gossip anche per essere stata la moglie del grande attore siciliano. Daniela Conti è nata il 19 novembre del 1958 quindi ha compiuto 62 anni.
Daniela ha recitato insieme al suo ex marito nel film Il Bi e il Ba dove c’era anche Maurizio Nichetti. Nel 1994 inoltre ha recitato nel film di Enrico Oldoini Miracolo italiano. L’ultima apparizione da attrice risale al 2000 quando era stata tra gli attori occasionali della serie Don Matteo.

La coppia è stata sposata dal 1985 al 1993, ed il loro matrimonio è finito all’improvviso. Nino Frassica ha molto sofferto per la fine del loro matrimonio con Daniela Conti.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News