Mario Tozzi: ha figli?

Mario Tozzi è un geologo, scrittore, ricercatore, autore e conduttore televisivo di successo che piace molto al grande pubblico. Lui questa sera, venerdì 14 maggio, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritono condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione Italiana per l’autismo. Scopriamo qualcosa in più sul suo privato.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Mario Tozzi: ha figli?

Mario Tozzi ha quasi 62 anni e del suo privato sappiamo molto poco perché lui è un uomo molto riservato. Ha sempre cercato di mantenere distante la sua vita privata dal mondo dei riflettori e dello spettacolo.
In una recente intervista l’uomo ha rivelato di essere stato per alcuni anni, ma poi ha divorziato ed ha aggiunto di avere un figlio di diciassette anni. Il ragazzo è molto riservato, quaindi non sappiamo molto sul suo conto, sappiamo però che nella vita vorrebbe fare il comico, lavoro molto diverso da quello del padre Mario Tozzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MarioTozzi ⛏ (@mariotozziofficial)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News