Nino Frassica: chi è, età, moglie, salute, figli

Nino Frassica è un attore, comico e cabarettista italiano di grande successo molto amato ed apprezzato dal pubblico. Lui questa sera, venerdì 14 maggio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno a Top Dieci condotto da Carlo Conti. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Nino Frassica: chi è?

Nino Frassica, vero nome Antonio Frassica, nasce a Messina l’11 dicembre del 1950. Ha 70 anni ed è un personaggio molto eclettico. Debutta nel mondo televisivo intorno ai primi anni ’80. Non è solo un personaggio televisivo ma è noto anche per aver condotto dei programmi radiofonici, è dunque un personaggio molto versatile. Numerosissimi sono i film che lo vedono protagonista ed è spesso ospite in molte trasmissioni televisive di successo.

Nino Frassica: Vita Privata

Nino Frassica ha sposato l’attrice Daniela Conti nel 1985. I due si erano incontrati quando erano molto giovani, durante i corsi di recitazione a Messina. Nel 1993 la coppia divorzia.

Nino Frassica è attualmente sposato con un’attrice a luci rosse conosciuta come”Blondie”, ovvero Barbara Exignotis. I due hanno 25 anni di differenza, ma questo non rappresenta un problema. si sono sposati dopo oltre 10 anni di convivenza con rito civile. La moglie ha una figlia di 19 anni, avuta da una passata relazione mentre l’attore siciliano non ha figli.