Roberto Ciufoli: ha figli? Chi sono?

Roberto Ciufoli è un attore e comico di grandissimo successo che piace moltissimo al grande pubblico. Ora Roberto Ciufoli è uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, il reality di Mediaset molto seguito dal pubblico. Sull’Isola il comico non si è fatto molto apprezzare dai naufraghi per via del suo carattere un po’ bacchettone ed infatti è spesso in nomination. Scopriamo qualcosa in più sul suo privato.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Roberto Ciufoli: ha figli? Chi sono?

Roberto Ciufoli è un artista e comico molto apprezzato dal pubblico, come dimenticare la Premiata Ditta che lo ha visto per anni protagonista.
Il comico ha due figli, Jacopo e Romeo. Il primo figlio è nato nel 1995 da una temporanea relazione con una costumista, durata però poco. Jacopo ha 26 anni e vive la sua vita lontana dai riflettori in quanto molto riflettore.
Romeo è il secondo figlio, nato dal matrimonio con Theodora Bugel. Il bambino è nato nel 2016 ed ha 5 anni. Il comico ama molto il bambino ed anche la sua compagna.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News