Vladimir Luxuria: chi è, età, fidanzato, vero nome, altezza, vita privata

Vladimir Luxuria è un’attivista, scrittrice, personaggio televisivo, attrice, opinionista ed ex politica italiana di grande successo. La donna negli anni ha conquistato un grande affetto da parte del pubblico. Oggi, venerdì 14 maggio, Vladimir Luxuria sarà protagonista nel salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Vladimir Luxuria: chi è?

Vladimir Luxuria nasce a Foggia il 24 giugno 1965, ha 55 anni ed a breve ne compirà 56. Il suo segno zodiacale è quello del Cancro ed è un’attivista, scrittrice, personaggio televisivo, attrice, opinionista ed ex politica italiana di grande successo.
Vladimir Luxuria si definisce transgender cioè la sua identità di genere non corrisponde al sesso della sua nascita. La donna non si è mai sottoposta alla vaginoplastica, ma ha fatto fare operazioni tra cui quelle per impedire la crescita della barba ed il seno.
Vladimir Luxuria si è fatta portatrice nel 2007 della legge per la tutela delle persone transgender e per ottenere il cambio di sesso all’anagrafe. Lei è sempre stata uno dei membri più attivi della comunità LGBT.
Inoltre Vladimir Luxuria ha anche intrapreso una carriera da attrice ed è un personaggio televisivo molto seguito ed amato dal pubblico.

Vlamir Luxuria è alta un metro e settantotto centimetri, è laureata in Lingue e Letterature straniere.

Vladimir Luxuria: vita privata

Vladimir Luxuria per quanto riguarda il suo privato è molto riservata. L’ultimo fidanzato di cui abbiamo notizie è Gennaro Siciliano. Ora non sappiamo se la donna è single o accompagnata.