Vladimir Luxuria: l’avete mai vista prima?

Vladimir Luxuria è un’attivista, scrittrice, personaggio televisivo, attrice, opinionista ed ex politica italiana di grande successo. La donna negli anni ha conquistato un grande affetto da parte del pubblico. Oggi, venerdì 14 maggio, Vladimir Luxuria sarà protagonista nel salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Vladimir Luxuria si definisce transgender, che significa che la sua identità di genere non corrisponde al suo genere di nascita. E così la donna si è fatta portatrice di numerose battaglie contro la disuguaglianza e contro i pregiudizi. Vladimir Luxuria è stata promotrice della legge per le tutele delle persone transgender e per la possibilità di cambiare sesso all’anagrafe.

Vladimir Luxuria è nata Vladimiro Guadagno, a Foggia da una famiglia numerosa. Non si è mai sentito adeguato al suo corpo ed ha combattuto per anni contro un corpo che non rispecchiava il suo essere ed oggi grazie al suo coraggio è una meravigliosa donna. Avete mai visto Vladimir Luxuria prima? Ecco qui sotto qualche suo scatto.
Vladimir Luxuria: l'avete mai vista prima?

 

"syntax error, unexpected '.'"