Davide Astori: chi è, età, Francesca Fioretti, figli, malattia, morte

Davide Astori è stato un grande calciatore italiano molto amato ed apprezzato dal pubblico. Era il capitano della Fiorentina e molto amato nella città di Firenze. Il calciatore è venuto a mancare tragicamente, prematuramente ed improvvisamente il 4 marzo 2018 in una stanza di albergo ad Udine, alla vigilia di Udinese – Fiorentina. Il vuoto lasciato da Davide Astori è stato enorme, soprattutto per la figlia e la compagna.Oggi, sabato 15 maggio, la sua compagna Francesca Fioretti sarà protagonista del salotto del pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Davide Astori: chi è?

Davide Astori è stato un calciatore italiano di ruolo difensore. Il calciatore nasce a San Giovanni Bianco, in provincia di Bergamo ed è venuto a mancare prematuramente il 4 marzo 2018 ad Udine. Il decesso è stato causato da un problema cardiaco durate la notte, i fatti avvennero alla vigilia di Udinese – Fiorentina ed in segno di lutto furono rinviate tutte le partite della giornata.

davide Astori ha giocato nella Fiorentina, di cui era il capitano e nel Cagliari. Entrambe le squadre hanno ritirato il numero 13 dalla rosa, ovvero in numero di Davide Astori.

All’epoca dei fatti Davide Astori era il compagno di Francesca Fioretti e la coppia ha avuto una figlia di nome Vittoria nata il 17 febbraio 2016.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News