Enrico Ruggeri: ha figli? Chi sono?

Enrico Ruggeri è un cantautore, scrittore e conduttore sia televisivo che radiofonico di grande successo che piace molto al grande pubblico. Lui oggi, sabato 15 maggio, sarà protagonista del salotto del pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lui e su suo privato.

Enrico Ruggeri: ha figli? Chi sono?

Enrico Ruggeri è un cantautore molto amato dal pubblico e di grande successo. L’uomo ha cercato sempre di dare poche notizie del suo privato e di vivere la sua vita in riservatezza. Del suo privato sappiamo che Enrico Ruggeri ha tre figli, il primo è nato dal matrimonio con la sua prima moglie, Laura Ferrato. Il ragazzo si chiama Pier Enrico ed è noto con il nome di Pico ed è un cantante e musicista come il padre.

Gli altri due figli di Enrico Ruggeri sono nati dalla relazione con la sua attuale compagna Andrea Mirò. La coppia ha avuto due figli che si chiamano: Federico Ugo nato nel 2005 ed ha 16 anni, mentre la secondegenita si chiama Eva Clara ed è nata nel 2010 ed ha 11 anni.

leggi anche -> Andrea Mirò: chi è, età, carriera

Leggi anche -> Enrico Ruggeri: chi è, età, carriera – Tutto su di lui