Francesca Fioretti: chi è, età, Davide Astori, figlia, nuovo compagno, Verissimo

Francesca Fioretti è un personaggio televisivo italiano molto noto al grande pubblico. La ragazza è diventata famosa dopo aver partecipato qualche anno fa al Grande Fratello, ma purtroppo ancora più nota quando improvvisamente è morto Davide Astori, calciatore e suo compagno. Oggi, sabato 15 maggio, la vediamo tornare in televisione dopo anni di silenzio, Francesca Fioretti sarà ospite del salotto del pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Francesca Fioretti: chi è?

Francesca Fioretti nasce a Maddaloni, in Campania, il 23 marzo 1985. La donna ha 36 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete, lei è molto legata alla famiglia d’origine ed ha un fratello minore di nome Luca nato nel 1995. Francesca Fioretti è laureata in Economia Aziendale e poi ha tentato la strada del successo, nel 2009 entra nella casa del Grande Fratello dove è molto apprezzata e viene eliminata alla semifinale. Dopo l’esperienza al reality Francesca Fioretti si è dedicata alla carriera da modella ed ha iniziato a studiare recitazione a Roma.

Nel 2013 Francesca Fioretti ha partecipato a Pechino Express con Ariadna Romero, la coppia si è classificata seconda. Oggi oltre ad essere una stilista di bikini si occupa anche di teatro.

Francesca Fioretti: vita privata

Francesca Fioretti ha avuto la prima storia noto con Ferdi Berisa, anche lui concorrente del Grande Fratello. Questo amore però è durato molto poco.
Nel 2013 Francesca Fioretti conosce Davide Astori ad una festa, lei era appena tornata da un viaggio in Vietnam e lui grande appassionato di viaggi le ha fatto molto domande. In poco tempo tra loro è scoccata la scintilla e non si sono più lasciati. Nel 2016 è nata Vittoria, la loro unica figlia e sono stati insieme fino al 2018 quando Davide Astori è morto in seguito ad un malore mentre dormiva. Per Francesca Fioretti sono stati momenti molto difficili ed ha dovuto affrontare da giovanissima un grande dolore.

Attualmente Francesca Fioretti ha ritrovato l’amore con Kolarov, anche lui calciatore e terzino dell’Inter.

Leggi anche -> Vittoria: chi è la figlia di Davide Astori e Francesca Fioretti?

leggi anche -> Kolarov: chi è il nuovo compagno di Francesca Fioretti?

Leggi anche -> Davide Astori: come è morto?


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News