Genoa Atalanta: Formazioni ufficiali e dove vederla

Genoa – Atalanta è il match che apre ufficialmente il 37esimo turno di campionato, l’ultimo in ordine di tempo. I rossoblu hanno conquistato la permanenza matematica in massima serie con l’ultima vittoria in casa del Bologna per 0-2 che ha portato la banda di Ballardini a quota 39 punti. Situazione differente per l’Atalanta che al pari del Napoli è obbligata a vincere questa sfida e anche l’ultima per avere garantito un posto in Champions League.

Genoa Atalanta: Formazioni ufficiali

Prevedibile turnover per il grifone: possibile presenza di Paleari tra i pali e la difesa formata da Onguéné, Radovanovic e Masiello, esterni Ghiglione-Zappacosta con in mezzo Melegoni, Rovella, Cassata con Shomurodov e Destro davanti.

Formazione titolare per Gasperini: davanti a Gollini agiranno Djimsiti, Romero e Palomino con  Maehle e Gosens esterni. Davanti Malinovskyi agirà da trequartista alle spalle di Ilicic-Zapata.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Radovanovic, Masiello, Onguéné; Ghiglione, Zajc, Rovella, Melegoni, Cassata; Destro, Pjaca.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; Zapata.

Genoa Atalanta: Dove vederla

La gara sarà trasmessa su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Medesimi risultati anche attraverso l’app SkyGo.