Juventus Inter: Formazioni ufficiali e dove vederla

Juventus Inter rappresenta probabilmente il match più interessante del sabato 15 maggio di Serie A 2020/21. La Juventus deve necessariamente trovare due vittorie e sperare in un passo falso delle avversarie per conquistare il posto in Champions, anche se ad affrontare i bianconeri ci sarà Antonio Conte, illustre “ex”, recentemente vittorioso dello scudetto con i nerazzurri. Il Derby d’Italia delle 18.00 si disputerà all’Allianz Stadium di Torino.

Juventus Inter: Formazioni ufficiali

Pochi cambiamenti per Pirlo: Danilo, de Ligt, Chiellini e Alex Sandro a comporre la difesa davanti a Szczesny con Cuadrado e Chiesa esterni offensivi. Bentancur e Rabiot al centro, confermato il duo d’attacco Dybala-Ronaldo.

Titolari anche per Conte, Lautaro ritorna dal 1′ nonostante il “litigio” dell’ultima sfida (poi “chiarito” il giorno dopo), esterni Hakimi e Darmian, Handanovic in porta con Skriniar, de Vrij e Bastoni davanti a lui. A completare il centrocampo ci saranno Barella, Brozovic e Eriksen.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lautaro, Lukaku.

Dove vederla

La sfida sarà esclusiva di Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e il numero 251 del satellite, raggiungibili anche con SkyGoNowTv.