Lea T: chi è, età, carriera, vita privata, Instagram

Lea T è una modella e personaggio televisivo di origine brasiliana. Oggi, sabato 15 maggio, Lea T sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Lea T: chi è?

Lea T, pseudonimo di Leandra Medeiros Cerezo, nasce a Belo Horizonte, in Brasile, il 19 febbraio 1981. Ha 40 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Lei è figlia di un calciatore brasiliano e si trasferisce a solo un anno in Italia perché il padre viene a giocare nel nostro Paese. Dopo aver lavorato per qualche tempo come modello, conosce la transessualità e nel 2011 inizia il percorso che la porta a cambiare sesso e nome.
La donna è dunque nata uomo, si chiamava Leandro, ma non si rispecchiava in quel corpo e così ha intrapreso il percorso che l’ha portata ad avere la sua vera identità.
La sua passione epr la moda è fortissima ed è una modella di successo che ha sfilato su importanti passerelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lea T (@leat)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News