Roberta Fontana: chi è la fidanzata di Andrea Montovoli?

Roberta Fontana è la fidanzata di Andrea Montovoli, attore e personaggio televisivo di successo e molto apprezzato anche per la sua bellezza. Oggi, sabato 15 maggio, Andrea Montovoli sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque in quanto ospite a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sulla vita privata della donna.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Roberta Fontana: chi è la fidanzata di Andrea Montovoli?

Roberta Fontana è una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo, ma il suo nome è al centro delle luci della ribalta per essere la compagna di Andrea Montovoli. Non abbiamo molte informazioni su di lei e sul suo privato perché la ragazza è molto riservata. Roberta Fontana lavora come account manager e content creator, quindi lavora nel mondo del web. Inoltre sembra che lei sia anche la manager del suo compagno, Andrea Montovoli.
Non conosciamo la data di nascita della ragazza, perché Roberta Fontana cerca di mantenere intatta la sua riservatezza.

Roberta Fontana vive a Milano con Andrea Montovoli e la coppia ama viaggiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Montovoli (@montovoli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᖇOᗷIIᔕ (@robi_is)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News