Roma Lazio: Formazioni ufficiali e dove vederla

Il derby della capitale tra Roma Lazio è la gara di ritorno della stracittadina, da sempre molto sentita. La Roma vorrà parzialmente riscattare l’annata deludente vincendo questa sfida dopo che la prima era stata persa in maniera netta contro i biancocelesti per 3 a 0.

Roma Lazio: Formazioni ufficiali

Fuzato è il favorito ad occupare la porta giallorossa, Fonseca è in emergenza e sceglie la linea formata da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Bruno Peres con Cristante, Villar ad occupare la mediana, mentre sulla trequarti agiranno Mkhitaryan, Pellegrini, El Shaarawy alle spalle di Dzeko.

Ritorna tra i pali Reina per la Lazio, a comporre la difesa formata da Marusic, Acerbi e Radu con Lazzari e Lulic esterni di centrocampo. Recuperato Milinkovic, la mediana sarà afidata a Leiva e Luis Alberto, con tandem offensivo Immobile-Muriqi.

ROMA (4-3-3): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres; Cristante, Darboe, Pellegrini; Mkhitaryan, Dzeko, El Shaarawy. All. Fonseca

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Muriqi, Immobile. All. S. Inzaghi

Dove vederla

La gara sarà esclusiva di DAZN che la trasmetterà attraverso la propria applicazione ufficiale disponibile per gran parte dei dispositivi. Gli abbonati Sky che hanno il pacchetto DAZN abilitato la potranno seguire attraverso il canale DAZN1.