Serena di Amici: chi è, età, fidanzato, Instagram

Serena Marchese, di Amici, è una ballerina di danza classica dalle grandi potenzialità e talento che è stata un’allieva della scuola di Amici ed eliminata ad un passo dalla finale. La giovane ballerina grazie ai casting è riuscita a conquistarsi un banco nella Scuola di Amici. Oggi, sabato 15 maggio, Serena Marchese sarà protagonista del salotto del pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Serena di Amici: chi è? 

Serena Marchese ha 20 anni, ma non conosciamo la precisa ed esatta data di nascita. Sin da piccolissima Serena ha mostrato un grande interesse per la danza. La ragazza ha raccontato di essere stata vittima di bullismo nella scuola di danza che frequentava, dove le dicevano che era obesa e così lei non mangiava più. Solo grazie ad un’insegnante che l’ha seguita e protetta Serena è poi riuscita a seguire la sua passione per la danza e superare le sue paure.
Serena danza da quando ha soli due anni e mezzo e così la ballerina siciliana ha trovato la sua strada nella danza. Nella Scuola di Amici, la ragazza è stata molto apprezzata soprattutto dalla maestra Alessandra Celentano. Dopo l’eliminazione Serena è stata scritturata dal Balletto di Roma, il primo giugno parte la tournèe e Serena si unirà a loro.

Serena è fidanzata dal 2018 con un ragazzo di nome Alessio.