Tancredi di Amici: chi è, età, genitori, Instagram

Tancredi Cantù Rajnoldi è uno dei protagonisti di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Oggi, sabato 15 maggio, il ragazzo sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Tancredi di Amici: chi è?

Tancredi Cantù Rajnoldi  è uno dei cantanti che è riuscito a conquistare quest’anno un importante banco nella Scuola di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo è originario di Milano ed ha 19 anni ed ha già scritto varie canzoni e pubblicato vari singoli che piacciono al pubblico.
Tancredi Cantù Rajnoldi  ha due genitori artisti, suo padre è il direttore creativo della maison milanese di Giorgio Armani, mentre la mamma si chiama Angela ed è una pittrice, mentre la sorella ha la passione per la fotografia. Tancredi ha una passione fortissima per la musica ed ha usato il canto come rifugio. Studia musica da lacuni anni e il suo intento è quello di fare rap in modo creativo.

All’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, Tancredi si è fatto molto apprezzare e la sua musica ha conquistato il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)