Vittoria Astori: chi è la figlia di Francesca Fioretti e Davide? età

Vittoria Astori è la figlia di Francesca Fioretti, personaggio televisivo e modella di successo, e Davide Astori, calciatore. L’allora capitano della Fiorentina Davide Astori, è venuto a mancare prematuramente e improvvisamente nel 2018. Davide Astori ha lasciato un vuoto enorme nella vita dei suoi familiari, ma soprattutto nella vita di Francesca Fioretti e della loro bambina Vittoria. Oggi, sabato 15 maggio, Francesca Fioretti sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sulla bambina.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Vittoria Astori: chi è la figlia di Francesca Fioretti e Davide? 

Vittoria Astori è la foglia di Davide Astori e Francesca Fioretti. La bambina è nata nel 2016 ed ad oggi ha cinque anni, il papà è venuto a mancare nel 2018 quando lei aveva soli due anni.
Con grandissimo coraggio Francesca Fioretti ha raccontato come ha spiegato alla sua piccola bambina dell’assenza del suo papà. “Difficile è stato spiegare il concetto di morte. Quando è accaduto le ho detto la verità con parole semplici. Questo racconto, man mano che passavano gli anni, si è solo arricchito con parole più complesse. Le ho detto che il papà era andato in un posto lontano e che non sarebbe più tornato, quindi non le ho dato l’aspettativa del viaggio, del ritorno”. 

Leggi anche -> Kolarov: chi è il nuovo compagno di Francesca Fioretti?

Leggi anche -> Francesca Fioretti: chi è, età, Davide Astori – Tutto su di lei


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News