Annamaria Malipiero: chi è l’ex moglie di Francesco Nuti? età, occhi, compagno

Annamaria Malipiero è un’ex modella ed attrice italiana di grande successo molto nota al grande pubblico. La donna è anche l’ex moglie del grande Francesco Nuti, attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico di grande successo. La donna oggi, domenica 16 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Domenica In condotto da Mara Venier, insieme a lui c’è la figlia Ginevra. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Annamaria Malipiero: chi è l’ex moglie di Francesco Nuti?

Annamaria Malipiero nasce a Padova il 23 marzo 1972, ha 49 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia come modella e poi debutta al cinema ed in televisione come attrice. Nel 1989 Annamaria Malipiero partecipa ad un concorso di bellezza negli Stati Uniti insieme alla mamma e le due donne vincono il titolo di Mother&Daughter. Lei è molto bella ed ha una particolarità agli occhi: ha un occhio azzurro e l’altro metà azzurro e metà castano.
Annamaria Malipiero ha recitato in soap e film di successo come Vivere, Centovetrine.

Annamaria Malipiero è stata la compagna di Francesco Nuti per otto anni, dal 1992 al 2000 e dalla loro unione è nata una figlia di nome Ginevra.
Attualemnte la donna ha un nuovo compagno, Marco Bindelli, un dentista dal quale ha avuto due figli Lucrezia e Leonardo.