Deanna: chi è la moglie di Paolo Belli? età

Deanna è la moglie di Paolo Belli, cantante, showman e conduttore televisivo di grande successo. L’artista questa sera, sabato 15 maggio, sarà protagonista della seconda serata di Rai Uno a Ciao Maschio, il programma condotto da Nunzia De Girolamo. Scopriamo qualcosa in più sulla mogli di Paolo Belli.

Deanna: chi è la moglie di Paolo Belli?

Deanna è la moglie di Paolo Belli. La donna non appartiene al mondo dello spettacolo, ma il suo nome è noto proprio per essere la moglie del cantante, conduttore e showman. La donna è estremamente riservata, e cerca di vivere la sua vita lontana dai riflettori, ma è cosa un po’ difficile a causa delle popolarità dell’uomo che le sta accanto. Deanna è talmente riservata che non conosciamo neppure il suo cognome, né la data di nascita.

Deanna e Paolo Belli sono sposati da più di trent’anni e sono una coppia molto unita e piana d’amore. Dal loro matrimonio non sono nati figli, ma la coppia ha adottato qualche anno fa un ragazzo bielorusso di nome Vladik. Il ragazzo si è poi innamorato di una ragazza bielorussa ed ha fatto ritorno nel suo paese di origine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Belli (@paolobelli_official)