Francesco Nuti: come sta dopo l’incidente?

Francesco Nuti è un un attore, regista, sceneggiatore produttore cinematografico e cantante italiano di grande successo molto amato dal grande pubblico. Oggi, domenica 16 maggio, Francesco Nuti sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Domenica In condotto da Mara Venier. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Francesco Nuti: come sta dopo l’incidente?

Francesco Nuti nel 2006 ha avuto un grave incidente domestico che ha letteralmente stravolto la sua vita. Il regista è caduto dalla scale della sua casa romana ed è finito in coma. Francesco Nuti è rimasto in coma per circa tre mesi ed al policlinico Umberto I di Roma è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa. Successivamente Francesco Nuti ha dovuto fare un lungo percorso riabilitativo neuromotorio.

Con tutti gli sforzi e le riabilitazioni fatte purtroppo però Francesco Nuti ha comportavo gravi conseguenze da questo incidente domestico. Il regista è rimasto paralizzato ed infatti vive in sedia a rotelle ed inoltre ha perso l’uso della parola, inoltre sono state compromesse anche molte facoltà motorie come il braccio.
Nel 2016 Francesco Nuti è tornato agli onori della cronaca per via dei maltrattamenti e delle vessazioni che ha subito dal suo badante. La figlia Ginevra ha così chiesto la tutela legale del padre.
Francesco Nuti: come sta dopo l'incidente?