Ginevra: chi è la figlia di Francesco Nuti? età, cosa fa

Ginevra Nuti è la figlia di Francesco Nuti, attore, regista, sceneggiatore, cantante e produttore cinematografico di grandissimo successo. Oggi, domenica 16 maggio, la ragazza sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Domenica In condotto da Mara VenirGinevra omaggerà il padre, che domani, 17 maggio, compirà ben 66 anni. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sulla sua vita.

Ginevra: chi è la figlia di Francesco Nuti? 

Ginevra Nuti nasce nel 1999, ha 22 anni ed è la figlia di Francesco Nuti e della sua ex moglie Anna Maria Malipero. La ragazza è l’unica figlia della coppi ed unica figlia del regista ed infatti dal 2017 su sua richiesta il Tribunale la ha dichiarata tutrice legale del padre.
Ginevra Nuti pare non avere aspirazioni di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ed infatti studia all’Università de La Sapienza di Roma Medicina e Chirurgia.
A seguito dell’incidente domestico del padre, avvenuto nel 2006, Francesco Nuti non è autosufficiente, pertanto la figlia lo assiste con amore e premura.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ginevra Nuti è fidanzata con Gaetano Maria Gelso, uno studente di diritto. La coppia condivide molto su social e sono molto innamorati.

Ginevra Nuti è impegnata in tutte le rappresentazioni per omaggiare il padre.

Leggi anche -> Gaetano Maria Gelso: chi è il fidanzato di Ginevra Nuti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Nuti (@ginevranuti)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Nuti (@ginevranuti)