Nessuno lo sapeva ma questo sono i segni zodiacali più odiati

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia continua in questo articolo dedicandosi in maniera particolare ai segni zodiacali più odiati. Proprio così, per alcune loro caratteristiche determinati segni zodiacali non piacciono, magari perché sono troppo aggressivi o al contrario troppo deboli. Non piacciono ad esempio i segni che hanno un carattere chiuso o ombroso. Alcuni segni zodiacali delineano negli individui cui appartengono varie propensioni, tratti tipici non graditi agli altri, che possono essere indagati a fondo tramite l’astrologia.

In questo articolo ci occuperemo dei segni zodiacali che vengono odiati. Come sempre le nostre affermazioni saranno conformi a ciò che sostengono le stelle. Certamente possono esserci delle eccezioni.

I segni più odiati

Cominciamo quindi a capire quali sono i segni zodiacali più odiati secondo il parere dell’astrologia. Tra questi senza dubbio c’è lo Scorpione, un segno molto temuto, associato a un animale simbolico che in natura è molto aggressiva e pericoloso, il cui attacco può uccidere. I nati del segno dello Scorpione sono odiati perché ritenuti cattivi e maligni. Sono odiati anche gli l’Ariete a causa del loro carattere. L’esuberanza, quando si pone in maniera aggressiva, non è gradita al prossimo. Difficile sopportare poi l’arroganza tipica dei nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete, che hanno in più il brutto vizio di prevaricare le altre persone e di deridere i problemi degli altri spiattellandoli in giro. Molto odiati anche i nati dei Gemelli, la cui ambiguità non piace. I Gemelli sono inconcludenti, hanno la testa tra le nuvole, sono supponenti e possono dare fastidio. Sono poi dei falsi ed è difficile sopportarli.

Tra i segni più odiati dello Zodiaco troviamo il Cancro. Le persone nate sotto il segno del Cancro sono lunatiche e questo aspetto caratteriale non piace. I nati del segno zodiacale del Cancro possono scatenare il nervosismo negli altri con le loro uscite lunatiche. Non è facile sopportare i Cancro quando si lamentano dei torti a loro dire subiti ingiustamente e cercano una valvola di sfogo raccontando solo disgrazie. Tra i segni più odiati dello Zodiaco c’è anche la Vergine. I nati del segno hanno una personalità complessa e difficilmente decifrabile, sono opportunisti, volta faccia, dediti alla fuga e alla non risposta, stimolano la rabbia nel prossimo con grande facilità. I nati del segno zodiacale della Vergine sono quindi capaci di farsi odiare dagli altri con tutto il cuore grazie ai loro comportamenti tipicamente immaturi.

"syntax error, unexpected '.'"