Roberta Capua: chi è, età, Miss Italia, marito, figli

Roberta Capua è una conduttrice italiana, ex modella ed ex Miss Italia di grande successo che piace molto al grande pubblico. Lei oggi, domenica 16 maggio, sarà protagonista del salotto della domenica pomeriggio di Rai Uno a Da Noi… A Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Roberta Capua: chi è?

Roberta Capua nasce a Napoli il 5 dicembre 1968, ha 52 anni e quest’anno ne compirà 53. Il suo segno zodiacale è quello del Sagittario ed è stata eletta Miss Italia nel 1986. La sua bellezza è sempre stata un punto di forza e nel 1987 si è classificata seconda a Miss Universo. Poi per Roberta Capua inizia un’importante carriera come modella ed indossatrice ed a partire dagli anni Novanta anche una carriera televisiva. La donna ha prima ottenuto piccoli ruoli su tv private e poi si è affermata in Rai come conduttrice di Unomattina. Successivamente Roberta Capua è passata a Mediaset dove ha condotto Buona Domenica accanto ad un eccezionale cast.
Nel 2008 la donna si è per un periodo allontanata dalla televisione e vi ha poi fatto ritorno nel 2016 ed ha poi partecipato a Celebrity Masterchef. Roberta Capua ha vinto la competizione in cucina. Dal 2019 conduce un programma culinario si La7, L’ingrediente perfetto.

Roberta Capua: vita privata

Roberta Capua è sposata con Stefano Cassoli, imprenditore bolognese, si sono sposati nel 2011. Nel 2008 è nato il loro unico figlio Leonardo. La modella è stata precedentemente legata a Massimiliano Rosolino dal 2005 al 2008. Roberta Capua è la cugina della virologa Ilaria Capua.
Roberta Capua vive con la sua splendida famiglia a Bologna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)