Silvia Stibilj: chi è la moglie di Alessandro Talotti? Età, figli

Silvia Stibilj, è stata una talentuosa pattinatrice nonchè moglie e recentemente vedova dell’atletista Alessandro Talotti, recentemente scomparso a causa di un tumore.

Silvia Stibilj, nata a Trieste il 4 settembre 1993 ha legato indissolubilmente il proprio nome e la propria carriera al pattinaggio su rotelle, al quale si avvicina da giovanissima, contemporaneamente agli studi. Dopo svariati riconoscimenti a livello giovanile, nel 2012 arriva il titolo di campionessa mondiale giovanile, per esordire tra i “senior” l’anno successivo. Dopo un argento, arriveranno numerosi ori, arrivando a conquistarne ben 5 consecutivi, a livello Mondiale. All’età di 26 anni si ritira.

Silvia Stibilj inizia una relazione sentimentale con Alessandro Talotti nel 2017. I due hanno avuto un figlio, Elio, nato lo scorso 30 ottobre 2020, e la coppia ha scoperto di aspettare un bambino lo stesso giorno in cui Alessandro ha scoperto di avere il tumore all’intestino.
La coppia si è sposata il 7 maggio 2021, a seguito di una cerimonia molto riservata.
Silvia ha salutato il marito e compagno anche attraverso i social con un toccante messaggio: “Buonanotte Angelo mio! Grazie per tutte le cose spettacolari che abbiamo vissuto assieme… grazie per il dono più grande che mi hai lasciato… grazie per esser stato semplicemente te stesso! Ti amo ora e per sempre“.