Ugo Cerruti: chi è l’ex fidanzato di Ivana Spagna?

Ugo Cerruti è l’ex fidanzato di Ivana Spagna, famosissima cantante di grande successo molto nota ed apprezzata dal grande pubblico. La storia tra i due è durata per ben quindici anni, ma è poi terminata a causa di malintesi e tradimenti. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Ugo Cerruti: chi è l’ex fidanzato di Ivana Spagna?

Ugo Cerruti è un avvocato e poi anche manager di Ivana Sapgna. La loro storia d’amore è durata per quindici anni ed è iniziata nel 1991. Ivana Spagna ha messo poi fine alla loro storia d’amore nel 2006 perché il loro amore era diventato tossico, caratterizzata da continui litigi e tradimenti. La fine di questa relazione ha portato la cantante a  ritrovare la serenità, ma ha poi deciso di restare sola perché segnata da questo amore così turbolento.

La cantante ufficializzò la fine del loro amore con queste parole: “Mi sono lasciata con Ugo Cerruti, mio manager ed avvocato. Stavamo insieme da quindici anni. Mi sono fatta coraggio e l’ho chiusa io, ma lavoriamo ancora insieme. Io gli voglio un bene dell’anima. C’erano mille malintesi, tensioni, litigi e anche tradimenti. Io quando mi accorgo che mi hanno detto una bugia non riesco a far finta di niente. Vivo male e faccio vivere male.”