Gilles Rocca: chi è, età, Miriam, carriera, calciatore

Gilles Rocca è un attore, regista e personaggio televisvo italiano di grande successo. Lui è uno dei naufraghi di questa ultima edizione de l’Isola dei famosi ed è stato recentemente eliminato dal gioco. Questa sera, lunedì 17 maggio, sarà protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto farà il suo ritorno in Italia nello studio del programma. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Gilles Rocca: chi è?

Gilles Rocca nasce a Roma il 12 gennaio 1983, ha 39 anni ed è alto 1 metro ed 80. L’attore ha a lungo coltivato il sogno di diventare un calciatore, arrivando a partecipare al reality show Campioni: il sogno. Dopo aver giocato nel Cervia e per un periodo nelle giovanili della Lazio, ha lasciato il mondo del calcio a causa di un brutto infortunio all’età di 21 anni.
Successivamente Gilles Rocca si è dedicato alla recitazione ed all’azienda di famiglia, è anche imprenditore in quanto insieme al padre  possiede una ditta molto importante che si occupa del noleggio, e assistenza tecnica di strumenti musicali. E’ anche regista, avendo diretto il cortometraggio Metamorfosi. 

Gilles Rocca: vita privata

Gilles Rocca è fidanzato con Miriam Galanti, anche lei attrice. Il loro amore dura da moltissimi anni e sull’isola Gilles non ha fatto che parlare di lei.