Verona Bologna è il match che chiude la penultima giornata di sere A 2020/21: le due compagini sono rispettivamente al 10esimo e 11esimo posto in classifica e nonostante entrambe non siano riuscite a trovare la vittoria da svariate giornate, sono già salve da tempo e di fatto disputeranno la sfida odierna, prevista per le ore 20.45, senza obblighi di classifica.
Verona Bologna – Formazioni ufficiali
Pandur tra i pali per Juric, ma formazione titolare mantenuta per il tecnico dell’Hellas: difesa a 3 formata da Ceccherini, Gunter e Dimarco, con Faraoni e Lazovic esterni. In attacco Kalinic sarà supportato da Barak e Zaccagni.
Palacio centravanti con i tre Orsolini, Vignato, Barrow alle sue spalle: mediana formata da Schouten e Soriano, difesa a 4 formata da Tomiyasu, Antov, Soumaoro e Dijks, tra i pali Ravaglia.
VERONA (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Faraoni, Bessa, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Tomiyasu, Soumaoro, Dijks; Soriano, Schouten; Skov Olsen, Vignato, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic
Verona Bologna – dove vederla
La gara sarà trasmessa da Sky, che la renderà visibile sui canali Sky Sport Serie A e sul numero 251 del satellite, che potranno essere raggiunti tramite SkyGo e NowTv.