Amedeo Pagani: chi è il marito di Barbara Alberti?

Amedeo Pagani è il marito di Barbara Alberti, scrittrice, opinionista, sceneggiatrice, drammaturga e conduttrice radiofonica di grande successo che piace molto al grande pubblico. La donna questa sera, martedì 18 maggio, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Amedeo Pagani: chi è il marito di Barbara Alberti?

Amedeo Pagani nasce in Etiopia il 30 novembre 1940, ha 80 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Lui è un produttore cinematografico e sceneggiatore italiano di grande successo.
La coppia si è sposata tantissimi anni fa e poi hanno nuovamente celebrato le loro nozze. Dal loro matrimonio sono nati due figli Malcom e Gloria Samuela. La coppia ora si è separata e vivono nella stessa casa legati da un profondo sentimento di amicizia.
Inizialmente dopo la separazione l’uomo era andato via dalla casa coniugale in quanto aveva un a storia con un’altra donna, ma poi ha fatto ritorno in casa. Nonostante ciò tra loro nessun ritorno di fiamma.