Barbara Alberti: racconta i suoi amori

Barbara Alberti è una scrittrice, sceneggiatrice, drammaturga, opinionista e personaggio televisivo italiano di grande successo che piace molto al grande pubblico. Questa sera, martedì 18 maggio, sarà protagonista del pre prima serata di rai Uno a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione italiana per l’autismo. Scopriamo qualcosa in più su di lei.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Barbara Alberti: racconta i suoi amori

Barbara Alberti è una donna molto all’avanguardia ed ha parlato e raccontato i suoi amori. La donna è stata sposata per moltissimi anni con Amedeo Pagani, poi la coppia si è separata ma vivono ancora insieme legati da un grande sentimento di amicizia.
Barbara Alberti ha raccontato di essersi in più occasioni di essersi innamorata di uomini omosessuali e di aver poi preso un duro colpo scoprendo dell’omosessualità di questi. Inoltre la donna non si è mai posta limiti ed ha anche parlato di amori lesbo.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News