Carolina e Camilla: chi sono le figlie di Giovanni Galli?

Carolina e Camilla sono le due figlie di Giovanni Galli, ex calciatore, dirigente sportivo, commentatore di partite di calcio ed opinionista sportivo. Lui questa sera, martedì 18 maggio sarà protagonista insieme alle sue due figlie della prima serata di Italia Uno a Le Iene condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. L’ex calciatore sarà vittima di uno scherzo con la complicità delle sue figlie. Scopriamo qualcosa in più sulle due ragazze.

Carolina e Camilla: chi sono le figlie di Giovanni Galli?

Carolina e Camilla sono le due figlie di Giovanni Galli, le due ragazza avevano anche un fratello di nome Niccolò che è venuto a mancare prematuramente all’età di 17 anni.
Carolina Galli non appartiene al mondo della televisione, ma questa sera farà un’eccezione per fare uno scherzo a suo padre. La ragazza è laureata in Fashion Styling e comunicazione e si è specializzata a Londra. Ora vive a Firenze ed ha lavorato per importanti aziende nel settore dell’abbigliamento.
Camilla Galli è una ragazza molto riservata, ha anche il profilo Instagram privato e dalla sua descrizione sappiamo che ama lo sport, il buon cibo ed i viaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Galli (@giovannigalli1)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Galli (@carogalli27)