Carolina Galli è la figlia di Giovanni Galli, ex calciatore di grande successo e di sua moglie Anna. La ragazza questa sera, martedì 18 maggio, sarà protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto complice de Le Iene per un cattivissimo scherzo a suo padre. Carolina fingerà di essersi fidanzata con un porno attore e di aver girata un sextape. Il padre alla notizia andrà su tutte le furie, ed il tutto con la complicità della sorella Camilla. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Carolina Galli: chi è la figlia di Giovanni Galli?
Carolina Galli è nata nel 1992, ha dunque 29 anni. La ragazza non appartiene né al mondo dello spettacolo né a quello dello sport, ma questa sera ha fatta un’eccezione per il padre. La ragazza si è laureata nel 2015 in Fashion Styling e comunicazione e si è specializzata a Londra. Ora vive a Firenze ed ha lavorato per importanti aziende nel settore dell’abbigliamento.
Per quanto riguardo la sua vita privata, Carolina Galli sembra essere single perché sui suoi profili Instagram non appare in dolce compagnia.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram