Giovanni Galli: chi è, età, Iene, moglie, figli

Giovanni Galli è un dirigente sportivo, ex calciatore e politico italiano di grande successo. Lui questa sera, martedì 18 maggio, sarà protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto vittima di uno scherzo cattivissimo de Le Iene, le cui complici sono le figlie. Scopriamo qualcosa in più su di lui.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Giovanni Galli: chi è?

Giovanni Galli nasce a Pisa il 29 aprile 1958, ha 63 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Lui è un ex calciatore di grande successo, di ruolo portiere e campione del mondo con la nazionale italiana del 1982. Lui è considerato tra i più grandi portieri degli anni Ottanta e si è ritirato nel 1996. Giovanni Galli dopo il ritiro dal calcio giocato ha vestito i panni di opinionista sportivo ed è stato anche commentatore per il videogioco FIFA.

La vita di Giovanni Galli è stata sconvolta dalla morte prematura del figlio Niccolò. Il ragazzo  è morto a soli 17 anni in un incidente stradale ed era una promessa del calcio che giocava nelle giovanili del Bologna.

Giovanni Galli: vita privata

Giovanni Galli ha sposato nel 1982 Anna e dalla loro unione sono nati tre figli: Niccolò venuto a mancare prematuramente nel 2001 e le due femmine Carolina e Camilla.

Lo scherzo de Le Iene di questa sera vede il coinvolgimento delle due figlie.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News