Giovanni Galli: chi è la moglie Anna? età

Giovanni Galli è un ex calciatore, dirigente sportivo, opinionista e commentatore di partire di calcio di grande successo che piace molto al grande pubblico. Lui questa sera, martedì 18 maggio, sarà protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto vittima di uno scherzo de Le Iene con la complicità delle figlie. Scopriamo qualcosa in più sul suo privato.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Giovanni Galli: chi è la moglie Anna?

Giovanni Galli è sposato da quasi quarant’anni con Anna, la coppia è convolata a nozze nel settembre del 1982. Inizialmente il loro matrimonio sarebbe dovuto essere celebrato in estate, ma in quel momento Giovanni Galli era impegnato ai mondiali di calcio, che videro il trionfo proprio della nazionale italiana.
Anna è una donna molto riservata ed infatti sappiamo molto poco della sua vita, ha appena compiuto sessanta anni. La coppia è molto unita ed affiata e dal loro matrimonio sono nati tre figli. Il primogenito si chiamava Niccolò ed è venuto tragicamente e prematuramente a mancare nel 2001 a soli 17 anni. Le altre due figli sono Camilla e Carolina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Galli (@giovannigalli1)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Galli (@giovannigalli1)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News