Gloria e Malcom: chi sono i figli di Barbara Alberti?

Gloria e Malcom sono i due figli di Barbara Alberti, nato dal matrimonio con Amadeo Pagani. La donna questa sera, martedì 18 maggio, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione italiana per l’autismo. Scopriamo qualcosa in più sui suoi figli.

Gloria e Malcom: chi sono i figli di Barbara Alberti?

Gloria e Malcom sono i due figli di Barbara Alberti nati dal matrimonio con Amedeo Pagani. La coppia ha avuto due figli nel corso del loro matrimonio.
Gloria Samuela è nata nel 1965 ed p un’arabista. La donna è da sempre una grande appassionata di Islamismo e lingue arabe e si è laureata con il massimo dei voti all’Università di Roma ed ha poi conseguito un dottorato all’Università l’Orientale di Napoli. La donna ha molto viaggiato all’estero per le sue ricerche ed ha insegnato in varie e prestigiose università italiane.
Malcom Pagani nasce nel 1975 ed ha in un certo senso seguito le orme materne. Si è dedicato alla scrittura e al giornalismo. Oggi è giornalista e vicedirettore di Vanity Fair ed è legato alla collega Mia Ceran.