Lazio Torino: Formazioni ufficiali e dove vederla

La Lazio ospita il Torino  nel match valido per il recupero della 25esima in programma martedì 18 marzo alle ore 20.30. La sfida odierna può regalare la matematica permanenza dei granata ad una giornata dal termine, in caso di risultato positivo (un punto sarebbe sufficiente). In caso di successo dei biancocelesti, il Benevento può sperare ancora nella salvezza, che si deciderebbe proprio contro il Torino all’ultima giornata.

Lazio Torino: Formazioni ufficiali

Qualche cambio per Inzaghi, dopo il derby: Strakosha in porta, terzetto formato da Marusic, Luiz Felipe e Radu (Acerbi è squalificato), Lazzari e Fares esterni e Parolo, Leiva, Luis Alberto al centro. In attacco Immobile-Pereira.

I titolari per Nicola sono Sirigu tra i pali, Izzo, Nkoulou, Bremer in difesa Singo-Ansaldi a presidiare le corsie esterne, in mezzo Rincon e Mandragora con Verdi poco più avanzato, a supporto di Belotti e Sanabria.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Muriqi. All.: Simone Inzaghi.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All.: Davide Nicola.

 

Dove vederla

La sfida sarà esclusiva di Sky, che la trasmetterà sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A, Sky Sport (canale 251 satellite), raggiungibili anche attraverso l’app SkyGoNowTv.