Max Felicitas: chi è, età, vita privata

Max Felicitas è un giovane ma già decisamente popolare attore di film per adulti, molto noto anche perchè spesso ospite in rubriche di svariati programmi radiofonici e anche sul web. Recentemente è stato complice di uno scherzo della trasmissione Le Iene.

Max Felicitas, nome d’arte di Edoardo Barbares, è nato nel 1992 a Codroipo, in provincia di Udine, ha riferito di aver soffrerto atti di bullismo che tuttavia lo hanno spinto a potenziare il proprio fisico e acquisire così una certa consapevolezza dei propri mezzi. Il giovane ha iniziato quindi a lavorare come cubista e spogliarellista per poi essere “avvicinato” da un fotografo che gli ha proposto di fare un video per adulti che però è stato caricato online senza il suo permesso. Ha successivamente partecipato a diverse fiere sul cinema per adulti ed ha vinto nel 2014 il premio miglior attore per adulti emergente in Italia, direttamente da Franco Trentalance. Da molti è considerato l’erede di Rocco Siffredi.

Max Felicitas ha affermato di definire l’industria del cinema per adulti un lavoro e quindi la sua futura compagna non dovrà far parte di questo mondo. Attualmente il suo status sentimentale non è conosciuto.